| |
 † Stellina Emo ~
    Group: ModeratoriPosts: 104 Location: Dal Barattolo Dei Biscotti Di Casa Mia.. Status:  | |
| CITAZIONE (• DeH; @ 28/12/2008, 17:11) Bene, io, che possiedo un Forum mio e so che mazzo ci vuole per tenerlo a bada, diciamo XD direi che quello che ci vuole al Forum è una rimodernizzazione totale, se fossi admin io saprei come fare, cambiare Skin, fare nuove immagibni (sia logo che on-off), e creare un biglietto da visita per Spmmare dapperttutto (io al mio sto facendo cosi). Io vorrei darvi una mano, ma nn credo sia possibile, CREDO. Poi ci vorrebbe anche una rimodernizzazione in tt le sezioni... una cosa radicale.  OPINIONE EH xD  Sìsì sono daccordo.... Se gli adminucci belli si fanno vivi xD amoriiii??? Cmq setu sei capace io quoterei per farlo fare a te xD!!!!! »Lalla™.. ♥ Ma non svaniranno mai, resteranno sempre i tuoi... Ricordi...~

Chiari e scuri nella stanza ,I colori mi hai portato via Per dipingere da sola Quel ritratto della tua follia Siamo all’ultima puntata Ed è questo che mi fa più male Sei per me, sei per me ...Ascoltami Colpisci e sognami ,Tutti commettono sbagli Ma tu sei così ....Ascoltami  |
| | |