Ciao a tutti ragazzi,
oggi mentre spulciavo i vari forum e blog mi è venuta un'idea. Ho trovato su un'altro forum una discussione molto interessante su come sia difficile trovare (a Roma, quindi figuriamoci dalle altre parti, soprattutto i posti più a sud) dei negozi che vendano abbigliamento alternativo (non dico emo perchè sennò mi scatenate il putiferio xD).Se ci si fà caso ce ne sono veramente pochi, qui a Roma saranno cinque o sei, e il più famoso (BacilLADRO xD) ti costa veramente un'occhio della testa.
L'altro giorno mi sono innamora di una gonna stupenda, ma costava tipo 76 euro. Ci ho pensato sù tre giorni e poi ho deciso che in fondo ne valeva la pena,, torno là e me la trovo aumentata di 11 euro, da un giorno all'altro.. Bhà che gente!
Moltissime persone comprano i vestiti su Ebay, o ai mercatini, ma sono davvero difficili da trovare e comunque non è che su Ebay costino molto meno, certo, sono prezzi più accessibili, ma se ci aggiungi spese di spedizione e tutto il resto alla fine ci arrivi proprio. L'usato invece è difficilissimo da trovare.
Allora ho pensato... "E se facessimo un mercatino, dove ognuno mette in vendita le cose che non gli servono più (tipo nella senzione "Vendo" o "Catalogo") e altri cercano nuovi vestiti (Ad esempio uno vede una felpa su internet, pubblica l'immagine nella sezione "Cerco" e se qualcuno ne ha una che non usa più lo avvisa.)
Dico, non è geniale? Si possono fare scambi, vendite, acquisti. E a prezzi più bassi.. Che ne dite?
Admin?Un solo problema è che come cosa và abbastanza seguita e bisognerebbe fare più presenza su questo forumino bello *_* Hahahah

Ok ragazzi fatemi sapere un bacione (L)
»Lalla™..
♥ Ma non svaniranno mai, resteranno sempre i tuoi... Ricordi...~

Chiari e scuri nella stanza ,I colori mi hai portato via
Per dipingere da sola Quel ritratto della tua follia
Siamo all’ultima puntata Ed è questo che mi fa più male
Sei per me, sei per me ...Ascoltami
Colpisci e sognami ,Tutti commettono sbagli Ma tu sei così ....Ascoltami